Andrea Cerioli rompe il silenzio sui social dopo la fine dell’Isola dei Famosi
L'ex naufrago si racconta in un lungo post pubblicato su Instagram
Andrea Cerioli è ritornato in possesso dei social dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi culminata con un terzo posto dietro Valentina Persia e Awed trionfatore di questa edizione. L’ex naufrago ha voluto fare un bilancio della sua esperienza in Honduras pubblicando un lungo post su Instagram ammettendo di avere un conto in sospeso con sé stesso e con la bianca spiaggia di Cayo Paloma.
Mentre si gode una valanga di cibo con i suoi compagni in attesa del ritorno in Italia Andrea ha rotto il silenzio sui social con un post fiume su Instagram.
“A mente lucida volevo spendere due parole sincere su questa assurda esperienza inspiegabile, é stata incredibile. Non avrei mai pensato di andare oltre la prima settimana…Tante difficoltà, lo ammetto: la mancanza di casa, gli amori, gli affetti. Non sono e non mi sono mai descritto come un naufrago prodigio, anzi, le persone a me vicine mi avevano detto di non partire, non era un programma fatto per me, avevano ragione per mille e uno motivi. Ma sono testardo come un mulo, odio sentirmi dire che qualcosa non riesco a farla… ed eccoci qui, fino all’ultimo giorno, con tutto il cuore, con tutto il fegato, ci sono stato” – ha scritto.
Andrea Cerioli ammette di aver sentito la mancanza delle sue abitudini
E poi ancora la confessione di aver sentito la mancanza di abitudini:
“Non sono stato il ritratto del naufrago, é vero non sono stato sempre sorridente, ho scoperto di avere davvero tante fragilità, felice di averle vissute, ho un unico rammarico, anche se suonerà smielato: ho detto tante volte che ho odiato tutto, ora che sono tornato alla mia vita, nei comfort più banali, mi sento un po’ perso, penso e ripenso, non riesco a fermare la testa. L’ho odiata così tanto quella maledetta isola che ora, per assurdo, averla lasciata mi sembra quasi di aver perso in quella sabbia una parte di uomo che ho paura di non poter ritrovare più. Sono contento di aver sbagliato tanto, di aver discusso, urlato, riso, pianto… perché questa giostra mi ha portato qui, mi ha dilaniato dei muri che mi sembravano insormontabili” – le sue parole.