Andrea Denver svela un retroscena su Pago Pacifico Settembre e Serena Enardu

Pago e Serena Enardu sono usciti dal reality consecutivamente dopo il tele-voto, ma gli inquilini della casa continuano a parlare di loro

I concorrenti del Grande Fratello Vip danno spettacolo anche quando sono ormai fuori dalla casa. Pago e Serena Enardu sono usciti dal reality consecutivamente, come dettato dal tele-voto. Appena fuori hanno subito chiarito la loro situazione sentimentale. Il loro amore è più forte che mai, neanche l’esperienza a Temptation Island è riuscita a separarli.

Grande-Fratello-2020

Il cantante vorrebbe vivere la relazione in tranquillità per qualche tempo, mentre l’ex tronista vorrebbe subito sposarsi. Pago non sembra molto propenso all’idea di compiere questo passo così importante. I due hanno allora optato per un compromesso, andare a convivere a Milano. Ma a quanto pare questo progetto dovrà aspettare.

patrick

La città è blindata per via del Covid-19 e non sembra l’idea più saggia in questo momento storico. Anche se i due innamorati stanno vivendo la loro love story lontano dai riflettori, gli inquilini della casa continuano a parlare di loro. Andrea Denver, in particolare ha fatto una rivelazione inaspettata su Serena Enardu.

Patrick Pugliese e Andrea Montovoli invece restano convinti che Serena non sia la compagna ideale per Pago. Nasce così un vero e proprio dibattito dentro la casa. Patrick Pugliese afferma:

Anche qui come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che ho avuto”.

https://www.instagram.com/p/B96b1qSIk6F/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia invece difende la coppia:

“Lui è un gentiluomo e l’ha difesa“.

pago__serena

Ma Patrick Pugliese non è d’accordo e definisce Pago uno zerbino totale. Solo allora Andrea Denver si inserisce nella conversazione e fa una rivelazione inaspettata:

“A me non stava antipatica onestamente “, ha detto il modello:

“Ma non c’era bisogno di venire qui. Lei mi ha confessato che le hanno messo pressione, ha anche aggiunto che alla fine la decisione di partecipare al reality è stata comunque sua. Pago invece inizialmente aveva portato una bella carica, che si è spenta con l’ingresso di Serena. Stava facendo un bellissimo percorso da solo. Comunque, l’importante è che loro si vogliano bene”.

Grande Fratello Vip

Antonella Elia ha concluso dicendo che anche secondo lei la relazione andava gestita nel privato.