Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci neo-coppia dopo Temptation Island Vip. E la reazione di Nathaly Caldonazzo?
Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci sono ufficialmente una neocoppia dopo Temptation Island Vip. Ma Nathaly Caldonazzo, ex fidanzata, non l'ha presa molto bene!
Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci sono ufficialmente una neo-coppia. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip che li ha fatti incontrare, i due sembrano davvero convinti di iniziare un’avventura, insieme. Ma il punto bollente è: la reazione di Nathaly Caldonazzo, ex ragazza di Andrea, qual è stata?
Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo si sono rincontrati a Uomini e Donne dopo la rottura avvenuta durante l’ultima edizione del programma Temptation Island Vip: non è stato sicuramente uno degli incontri-scontri migliori fra ex. Andrea ha confermato il suo rapporto con Zoe Mallucci, la single incontrata nel programma con la quale sembra ormai esserci una grande intesa.
La risposta di Nathaly? “È deprimente, quasi un film horror! Lui è un bugiardo e narcisista patologico!” A quanto pare, la bella ex ragazza di Andrea non è stata molto contenta dell’ufficializzazione della relazione con Zoe, tanto che ha anche aggiunto “Ringrazio Temptation che mi ha aperto gli occhi su chi è questa persona!”
Dal canto suo però, Andrea sembra essere davvero convinto della decisione presa e soprattutto contento per il nuovo inizio, tanto da affermare “Con Zoe ci conosceremo […]. Adesso mi fa stare bene. Magari finirà tra un anno ma adesso la sto vivendo. La frequento perché con Nathaly è finita, non c’è nulla da recuperare”.
Grande scalpore soprattutto è stato fatto a causa di una foto di Andrea e Zoe felicemente insieme a trascorrere una giornata al mare, tanto che Nathaly stessa ha commentato: “Nonostante tutto, invece di restare in silenzio, ha pensato bene di andare al mare con lei e postare la foto sui social per festeggiare questa pseudo vittoria.”
Andrea in sua ‘difesa’ ha però cercato di controbattere, dicendo: “Con la foto postata al ristorante abbiamo sbagliato, è stata una cosa di cattivo gusto”. Ha dunque ammesso parte delle sue colpe, anche se questo non cambia il fatto che, agli occhi di Nathaly, non si sia comportato affatto bene, soprattutto in base al fatto che Zoe ha molti anni in meno di lui.
Comunque Andrea, sempre più fermo riguardo la sua decisione, ha aggiunto: “Sarei contento se anche Nathaly cominciasse una nuova storia.”