Andrea Melchiorre ha sintomi da COVID-19 e si sfoga senza freni su Instagram
Andrea Melchiorre senza freni si sfoga su Instagram, l'ex volto di Uomini e Donne ha sintomi da COVID-19, ma non tollera alcune cose: le sue parole
Ancora disavventure da COVID-19 per alcuni dei VIP in vacanza in Sardegna. Questa volta è il turno dell’ex volto di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. Il ragazzo ha annunciato sui social di avere degli evidenti sintomi, ma non solo, si è lasciato andare anche ad un duro sfogo.
Tutto è iniziato con il racconto di cosa sta accadendo nell’isola italiana. Ed inizia spiegando ai suoi follower la situazione: “Se vi raccontassi cosa tutto è successo non avete idea. La follia. Ora sono in quarantena. Credo di essere l’unica persona che sta in Sardegna a seguire il protocollo come veramente bisognerebbe fare prima di ripartire“
Il giovane ce l’ha soprattutto con chi, nonostante abbia saputo di essere stato a contatto con possibili focolai, non ha avuto l’accortezza di sottoporsi al test: “Nessuno ha avuto premura di farsi il tampone prima di andarsene da qui. Scandaloso”.
Andrea Melchiorre è stato male
La preoccupazione per Andrea Melchiorre è soprattuto dovuta al fatto che anche lui ha avuto dei sintomi e come spiega si è tratta di una tosse grassa, ma con una febbre molto alta, a 38.
“Ciò che mi fa più inca**re è per quelle persone che sanno o rischiano di averlo e da omertosi di me**a, vigliacchi e egoisti hanno preso il traghetto o gli aerei rischiando di contagiare altre persone. Questa è una vergogna” prosegue.
Ieri mattina il ragazzo reduce da Uomini e Donne è andato a farsi il tampone, lui stesso ha documentato tutto sui social ed ha precisato che: “Se tutto va bene lunedì parto per Roma e preparo il trasloco per Milano, altrimenti dovrò farmi altri 15 giorni qua”.
Andrea Melchiorre è tornato spesso sull’argomento soprattutto per precisare verso chi sono state mosse le sue critiche: “Io ho mosso delle critiche contro le persone che sono partite dopo il 18/19 agosto e se n’è fregato della situazione, me la prendo con quei basta**i untori“