Andrea Roncato confessa: “Ecco perché il matrimonio tra me e Stefania Orlando finì. Lei aveva…”
L'attore ha confessato tutto a Live-Non è la D'Urso
Stefania Orlando è ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri si è parlato di lei nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso. Ospite in studio il suo ex marito Andrea Roncato che ha fatto una confessione sul motivo della fine del loro matrimonio. Roncato, che ha ammesso di non guardare il Grande Fratello Vip, ha annunciato a Barbara D’Urso senza troppi giri di parole che il matrimonio tra lei e la Orlando finì perché lei si innamorò di un’altra persona.
“Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia. Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro” – ha detto.
E ancora Andrea Roncato si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo diversi anni:
“Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”.
Stefania Orlando in una recente intervista rilasciata poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip si era rifiutata di svelare ulteriori dettagli sulla fine del matrimonio con Andrea Roncato. Chissà che una volta uscita e ascoltato le dichiarazioni dell’ex marito non voglia replicare e dire come sono andate le cose per lei.