Andrea Zelletta svela i retroscena nel bagno del Grande Fratello VIP
Si è parlato tanto dell'intimità di Andrea Zelletta nel bagno del Grande Fratello VIP e ora il concorrente svela la verità
Il luogo sacro di Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello VIP era sicuramente il bagno, come più volte ribadito da lui, ironicamente, il ragazzo ha passato diverso tempo lì dentro… Solo oggi, il concorrente ribattezzato croccantino, ha deciso di dire tutta la verità.
Com’è noto, il bagno è l’unico posto in cui i ragazzi non sono tenuti sotto controllo dalle telecamere e potevano, quindi, lasciarsi andare a momenti un po’ più intimi (se così possiamo chiamarli).
Data l’opportunità Andrea Zelletta ha colto più volte il momento, solo oggi però svela che in realtà, anche lì i concorrenti sono tenuti d’occhio. Come più volte ribadito dai concorrenti uomini del reality: è difficile resistere agli istinti!
Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratelli Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamere anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza.
Solo oggi, Croccantino rompe il tabù e rivela davvero cosa succedeva lì dentro. D’altro canto, né lui né la fidanzata Natalia Paragoni si sono mai fatti problemi a rivelare cosa succede sotto le loro lenzuola ai follower.
Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato.