Angela Caloisi corsa di nuovo al pronto soccorso: “Miocardite?”
Angela Caloisi, la corteggitrice di Uomini e Donne del 1994, è di nuovo corsa al pronto soccorso: gli aggiornamenti
Angela Caloisi, conosciuta al grande pubblico come l corteggiatrice di Uomini e Donne, è di nuovo corsa al pronto soccorso. In questi giorni ha fatto il secondo accesso al nosocomio a causa di una pericardite acuta.
Paolo Crivellin, sempre al suo fianco, ha assistito la ragazza in tutto e per tutto. L’ultima storia su Instagram della ragazza classe 1994 è di mercoledì sera che ha spiegato di nuovo cos’è successo.
Ok, eccomi! Ieri nuova corsa al Pronto Soccorso e nuova diagnosi. I dolori, soprattutto al petto, erano lancinanti, piangevo dal dolore. Avevo le vene di braccia e gambe gonfie ed ero davvero preoccupata. Così fatti altri controlli e tac ai polmoni per escludere embolia polmonare, è risultato un residuo ritmico, che può essere nulla ma devo indagare da pneumologo e immunologo perché sono sintomatica e ho una forte risposta infiammatoria.
Le sue condizioni sono sicuramente in miglioramento, tuttavia, la preoccupazione è ancora alta: “Per fortuna i dolori oggi sono diminuiti e sto molto meglio. Ovviamente cambiata di nuovo terapia, che spero sia quella giusta. Sto impazzendo.”
L’invito di Angela Caloisi è di ascoltare sempre il proprio corpo e di farsi controllare ad ogni campanello d’allarme. Per il momento la ragazza è tornata a casa dove potrà attendere i risultati delle analisi ma sempre sotto stretto controllo medico.