Angela Da Mondello: il produttore ha davvero chiamato gli assistenti sociali? L’indiscrezione
Angela da Mondello e l'indiscrezione di Noseal, il produttore del suo singolo ha chiamato gli assistenti sociali?
Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Angela Da Mondello che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un’indiscrezione che coinvolge anche Noseal, il produttore musicale del singolo “Non ce n’è”. Quest’ultimo avrebbe chiamato gli assistenti sociali per vigilare la figlia della donna.
Stando ad alcuni rumors che sono diventati virali sul web nel giro di poche ore, Antonio Lombardo, meglio noto come Noseal, avrebbe chiamato gli assistenti social. Un gesto compiuto per vigilare la figlia di Angela Da Mondello, la donna divenuta famosa per la celebre frase “Non ce n’è Covid”. Scopriamo insieme cosa è successo.
A poco meno di un anno dall’uscita del suo singolo “Non ce n’è”, Noseal, il produttore della canzone, avrebbe compiuto un incredibile gesto nei confronti di Angela Chianello. Stando ad alcuni rumors che circolano in rete, l’uomo avrebbe chiamato gli assistenti sociali per vigilare la figlia della donna.
Si tratta di un azione eclatante che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma quali sono le motivazioni che avrebbero spinto Antonio Lombardi a compiere queste gesto estremo? In primo luogo il produttore musicale ha affermato che Angela Da Mondello lasciava sua figlia sempre sola. In secondo luogo ha sostenuto che la donna dovrebbe farle da vera madre.
Non è tutto. Noseal avrebbe preso anche le difese di Lele Mora sostenendo che lui avrebbe pagato tutte le spese e voli aerei per la donna in modo che lei lo raggiungesse a Milano.
Dunque, stiamo parlando di dichiarazioni davvero pesanti di cui Angela Da Mondello se ne sarà sicuro risentita. Non è tutto. Nell’ultimo periodo la donna sta facendo molto chiacchierare su di sé. Infatti, lei stessa si à scagliata anche contro Barbara D’Urso con l’accusa contro quest’ultima di averla usata solo per ottenere visibilità e successo. Come si evolveranno le questioni? Non ci resta che scoprirlo!