Angelina Jolie accompagna il figlio Maddox in un college in Corea del Sud
Angelina Jolie come ogni mamma ha deciso di accompagnare in prima persona il figlio Maddox al primo giorno in un college della Corea del Sud
Angelina Jolie, come ogni mamma che si rispetti, era commossa nel giorno in cui ha accompagnato il figlio Maddox al primo giorno di lezioni nel college della Corea del Sud scelto dal ragazzo per continuare gli studi. Ma la sua popolarità l’ha preceduta, oscurando un po’ il povero studente.
Una commossa Angelina Jolie ha accompagnato il figlio maggiore al college. Oggi Maddox ha 18 anni: ne è passato di tempo da quando l’attrice lo ha adottato in Cambogia. Era il 2002 e lui aveva appena un anno. Dopo di lui sono arrivati altri figli adottati e alcuni naturali, avuti dall’ormai ex marito Brad Pitt, che pare abbia una nuova fidanzata.
Maddox, diventato grande, ha deciso di frequentare un’università decisamente lontana dalla sua Los Angeles. Praticamente dalla parte opposta. Il ragazzo di origini cambogiane, infatti, ha scelto la Yonsei University in Corea del Sud. E per il suo primo giorno non poteva che essere accompagnato dalla mamma, che ha ammesso di fare fatica a non mettersi a piangere.
Ovviamente non appena sono arrivati, la coppia è stata circondata da fan, curiosi e dagli altri studenti che alla spicciolata sono arrivati a scuola. E inevitabilmente la mamma famosa ha oscurato per qualche minuto il figlio, promettendo però di ripartire subito: questo è il suo giorno, il giorno di Maddox, che inizia il suo percorso di studi in biochimica. Conosce già il coreano, che ha studiato ogni giorno nell’ultimo anno.
Assenti i fratelli Pax di 15 anni, Zahara di 14 anni, Shiloh di 13 anni e i gemelli Knox e Vivienne di 11 anni. Lì vicino c’è la casa in Cambogia di famiglia, così i fratelli potranno andare a trovare il fratello maggiore ogni volta che vorranno.
Assente anche papà Brad Pitt: dalla separazione con Angelina Jolie i rapporti con il figlio maggiore si sono ricuciti da poco.