Anita Olivieri, il commento choc sul cugino: sul web è polemica
Aumenta la lista degli scivoloni di Anita Olivieri al Grande Fratello
Nel corso delle ultime ore, Anita Olivieri si è resa protagonista di un altro scivolone al Grande Fratello. Dopo le varie battute infelici contro Beatrice Luzzi e una presunta bestemmia, la manager romana è finita di nuovo al centro delle polemiche in rete per aver fatto un commento choc nei confronti di suo cugino. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Senza alcuna ombra di dubbio, Anita Olivieri è una delle protagoniste più chiacchierate di questa nuova edizione del Grande Fratello. Nonostante sia risultata la concorrente preferita dal pubblico insieme a Beatrice Luzzi, la manager romana sembra essere anche la più odiata sui social.
Infatti, nel corso delle ultime settimane, la giovane sta facendo molto discutere il web. Il motivo? La Olivieri aumenta sempre di già le gaffe di cui si rende protagonista all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ultimo scivolone riguarda suo cugino, in merito al quale ha detto:
Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello.
Inutile dire che le parole della Olivieri hanno sollevato l’ira da parte degli utenti i quali hanno chiesto seri provvedimenti per punire la sua maleducazione:
Sarà felice tuo cugino Anita, e ancor di più lo saranno i tuoi zii.. e ancora ancora di più i milioni di telespettatori che hanno figli dislessici, disgrafici, discalculici.
Visualizza questo post su Instagram
Anita Olivieri: lo scivolone nei confronti di Vittorio Menozzi
Il pubblico del programma condotto da Alfonso Signorini non può dimenticare neanche la frase choc che la bionda ha pronunciato nei confronti di Vittorio Menozzi:
Andrei con Vittorio perché uscirebbero dei bellissimi figli, ma solo in questo caso qui. Solo se fosse l’ultimo giorno sulla terra,
Anita si riceverà una bella sgridata nelle prossime puntate? Non ci resta che scoprirlo!