Anna Falchi confessa: “Da quando Fiorello mi tradì ecco cosa non faccio più”

La storia d'amore con Fiorello è stata molto intensa e da quando l'ha tradita c'è una cosa che non ha più fatto.

Anna Falchi ha da poco archiviato la sua storia d’amore durata 11 anni con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Ma come scrive il settimanale Diva e Donna l’attrice e conduttrice a quanto pare ha già trovato un nuovo amore.

Si tratta di Walter Rodinò, manager 55enne che si occupa di comunicazione aziendale. I due sono stati visti insieme sorridenti e mano nella mano dopo la presentazione di un negozio di abbigliamento.

Anna Falchi ha avuto diversi amori. Prima del deputato Ruggieri era legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Ricucci. Una storia intensa con Anna che le è stata vicino anche nei periodi più buio del carcere.

“È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita.” – disse tempo fa nel corso di una intervista.

Anna Falchi e Fiorello
Fonte: web

La storia è terminata poi anche a causa dei problemi con la giustizia di lui. “È finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via” – disse.

Ma non tutti sanno che Anna Falchi è stata fidanzata con Fiorello. Entrambi erano molto giovani e stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Poi un tradimento di Fiorello sancì la fine della loro storia d’amore.

Recentemente Anna Falchi è tornata sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata per i suoi 50 anni compiuti il 22 aprile.

“Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore” – ha confessato. “Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto“. Insomma Anna Falchi ha ammesso che dopo la delusione d’amore subita da Fiorello non ha mai più festeggiato il suo compleanno.