Anna Pettinelli cade violentemente a terra a causa di Raimondo Todaro durante la puntata di Amici, paura in studio
Anna Pettinelli cade nel corso del quarto serale di Amici. Che cosa è successo?
Nel corso dell’ultima puntata di Amici ne sono successe di tutti i colori. Quello che però ha maggiormente catturato l’attenzione è stato il momento in cui Anna Pettinelli è caduta rovinosamente a terra durante un balletto. Che cosa è successo?
Ripercorriamo insieme quanto accaduto.
Amici: l’eliminato del quarto serale
Sabato 13 Aprile è andato in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con il serale di Amici. Anche in questo caso solamente un ragazzo dovrà lasciare lo studio di Maria De Filippi. Non prima però di aver assistito ad un clamoroso colpo di scena del tutto inaspettato.
La gara si è disputata come al solito e alla fine Petit, Lil Jolie e Sarah hanno dovuto lottare per rimanere all’interno della scuola. Il primo ragazzo ad essere salvato dai giudici è stato Petit mentre le due cantanti hanno dovuto sostenere un’ulteriore sfida in vista dell’eliminazione definitiva.
Nessuno si aspettava l’esito ottenuto. Verso la fine della puntata infatti le ragazze sono state richiamate in studio e qui hanno scoperto che nessuna delle due sarebbe stata eliminata a causa del parere espresso da Michele Bravi. Il giudice ha fatto capire loro di essere molto indeciso e ha quindi preferito assegnare alle ragazze una canzone al fine di scegliere chi eliminare nella prossima puntata.
Anna Pettinelli cade a terra durante il guanto dei prof
Anche in questa puntata i prof si sono cimentati nel loro guanto di sfida al fine di vincere quel premio che li avrebbe decretati come i migliori della serata. Il tema della puntata era dedicato al proprio idolo, motivo per cui ognuno dei coach in studio si sarebbe dovuto travestire e comportare in base al proprio idolo personale.
Alessandra Celentano è rimasta se stessa, mentre Rudy Zerbi ha deciso di copiare Emanuel Lo. Quest’ultimo ha interpretato Michael Jackson insieme a Lorella Cuccarini che, invece, ha vestito i panni dell’amatissima Raffaella Carrà.
Raimondo Todaro e Anna Pettinelli si sono invece cimentati in un ballo di coppia che da qualche settimana sembra essere altamente apprezzato da tutti i fan della squadra. Durante una presa particolarmente veloce però, Anna Pettinelli è caduta a terra, anche se per fortuna si è subito rialzata.
Al termine dell’esibizione poi, Maria De Filippi le ha subito chiesto come stesse e la Pettinelli ha prontamente risposto che tutto ciò che era capitato non era stato fatto apposta. Un piccolo incidente può sempre capitare e noi apprezziamo particolarmente Anna per l’agilità e l’impegno che sta mettendo in questa nuova avventura.