Anna Tatangelo: “Devo fare l’amore 3 volte a settimana per stare bene”
La rivelazione della cantante di Sora alle Iene.
Era il 23 luglio del 2017 quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ufficializzarono la crisi tra i due, dopo 12 anni di vita insieme. Poi, nell’agosto scorso, la notizia diametralmente opposta: la coppia sarebbe pronta a unirsi in matrimonio (come rivelato dal settimanle Oggi del 30 agosto).
Insomma, in attesa di sapere se le nozze ci saranno o meno, il rischio di rottura tra i due è ormai alle spalle e Anna e Gigi sono stati anche paparazzati dalla rivista Chi durante una passeggiata per le strade di Roccaraso, comune della provincia dell’Aquila, in Abruzzo.
La cantante di Sora, però, sta facendo parlare di sé per l’intervista rilasciata alle Iene. La Tatangelo, 32 anni il prossimo 9 gennaio, infatti, ha rivelato che le piace darsi da fare sotto le lenzuola con il marito, scatenando così l’invidia dei molti suoi fan uomini.
Nell’intervista doppia con il rapper Achille Lauro – il 9 novembre è uscito la versione remixata/trap del brano Ragazza di periferia – Lady Tata ha svelato che “per essere felice devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”. Inoltre, l’artista ha raccontato che la sua prima volta è avvenuta “in macchina, in parcheggio”.
Anna Tatangelo ha anche confessato di avere subito una molestia, anche se “una sola volta” e “l’ho mandato a cag**e”. Poi, il consiglio a tutte le donne: “un bel calcio in mezzo ai cogl**ni e di andare a denunciare”.
La relazione tra Anna Tatangelo e il collega Gigi d’Alessio è stata ufficializzata nel dicembre del 2006 ma era cominciata nel febbraio 2005. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.