Anna Tatangelo, dopo la fine con Gigi D’Alessio, oggi riscopre l’amore
Anna Tatangelo sta vivendo un periodo di cambiamenti, oggi pare abbia ritrovato anche l'amore
Ultimamente Anna Tatangelo sta cercando di dare una svolta alla sua vita. La cantante di Sora infatti ha non solo cambiato il suo look diventando bionda. Anna ha anche cancellato tutti i post dal suo profilo ufficiale di Instagram. Inoltre ha voluto provare anche ad entrare nel mondo del rap con la sua nuova canzone ‘Guapo‘.
Ma il cambiamento più grande è stato a livello sentimentale. Anna Tatangelo sembra proprio aver trovato un nuovo fidanzato dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio dal quale ha avuto suo figlio. ‘Diva e Donna’ racconta che, Anna Tatangelo si sarebbe fidanzata con uno dei suoi musicisti.
Pare proprio che i due in principio fossero molto amici. Ultimamente però la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più, spingendoli a provare a frequentarsi.
Per il momento solo alcune indiscrezioni ci confermano la loro relazione, ma ancora niente è sicuro. I due interessati non hanno ne smentito ne confermato la notizia. Stiamo parlando di Daniele Petricca il batterista della band.
Anche Daniele è originario di Sora la stessa città della Tatangelo. La cantante ha sempre preferito tenere i suoi affari di cuore privati. Per il momento la donna si sta concentrando a pieno sulla sua musica e sulla sua carriera.
Tuttavia al ‘Corriere della Sera’ ha fatto delle dichiarazioni importanti. Durante la sua intervista, ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Gigi D’Alessio. Soprattutto per il bene del loro bambino Andrea, che adesso ha 10 anni.
Difatti entrambi dichiarano che la fine della loro relazione è avvenuta soltanto per il loro differente carattere. Il rispetto e la stima reciproci non sono mai andati a mancare. Nonostante i due continuino a sentirsi però ognuno è libero di vivere la propria vita privata in estrema tranquillità. Anna Tatangelo è pronta ad affrontare la sua nuova storia.