Anna Tatangelo e Giuseppe: rapporto speciale con il fratello
Anna Tatangelo e Giuseppe: il rapporto tra la cantante e il fratello
Anna Tatangelo e Giuseppe, sempre inseparabili. Perché sanno che possono contare sempre l’uno sull’altro. Come dovrebbe essere tra fratelli. Giuseppe è infatti il fratello della cantante ex di Gigi D’Alessio. Un affetto stabile al quale fare sempre riferimento, anche nei momenti di difficoltà.
Anna Tatangelo arriva da un periodo davvero molto controverso. Ma in questa estate 2020 davvero strana per tutti, la cantante sa che può sempre contare sull’appoggio della sua famiglia. Ha lavorato molto in questi mesi per l’uscita del singolo Guapo, in cui canta insieme al rapper Geolier. Non era da sola ad affrontare tutto questo, perché accanto a lei c’era sempre il fratello, come ha dimostrato in uno scatto pubblicato sui social.
Anna Tatangelo e Giuseppe, l’estate insieme
La diretta interessata ha ammesso di aver avuto un’estate tra alti e bassi. Ma per fortuna c’è Giuseppe sempre pronto a farle tornare il sorriso. Anche nei momenti di maggiore difficoltà. La foto pubblicata mostra i due fratelli in piscina, mentre si divertono. Da poco Giuseppe ha compiuto 35 anni e quale modo migliore per celebrare se non una bella giornata trascorsa in ottima compagnia? Se la stampa rosa le affibbia ogni tanto dei flirt presunti, per Anna l’unica compagnia che merita è quella dei suoi famigliari. Come il fratello, Giuseppe Tatangelo.
Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB
Queste le parole della cantante che accompagnano una foto in cui Anna è davvero molto sorridente. A dimostrazione che la complicità tra fratelli può far superare ogni prova. Anche la più difficile.
In questi giorni, infatti, la famiglia Tatangelo ha dovuto affrontare un momento duro. La mamma è caduta e si è fratturata la mandibola. Ricoverata in ospedale, ora per fortuna sta bene.