Anna Tatangelo, perde le staffe con un paparazzo

La cantante viene assediata dai paparazzi mentre passeggia per le strade di Roma, stanca e stressata perde le staffe

Anna Tatangelo perde le staffe e inveisce contro un giornalista. È ormai giunta al termine da tempo la storia tra la cantante e Gigi D’Alessio. Ma nonostante la loro storia d’amore sia finita, i giornalisti continuano ad interessarsi della vicenda.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Quando vengono intervistati, infatti, non mancano mai commenti e domande spesso troppo invadenti. Anna Tatangelo, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera’. La cantante ha deciso di parlare del suo ormai ex marito e spiegare i motivi della loro rottura. La donna ha dichiarato di avere un bel rapporto con il suo ex marito. Nel corso del loro matrimonio, i due hanno avuto un figlio di nome Andrea.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Oggi Gigi D’Alessio e la cantante mantengono un’ottimo rapporto di rispetto reciproco, anche grazie a loro figlio. Anna Tatangelo ha deciso di apportare, nella sua vita, diversi cambiamenti. La donna ha trasformato il suo aspetto, tingendosi i capelli. È passata così da mora a biondo platino.

https://youtu.be/xnFcztyiZ2A

La donna ultimamente è molto seguita e controllata dai giornalisti. La notizia che sta facendo chiacchierare molto il gossip è la sua nuova storia d’amore. Anna sta vivendo un nuovo rapporto, con un uomo a lei molto vicino. Per questo i paparazzi non la lasciano un secondo da sola. Ma per la Tatangelo è diventata una situazione di forte stress.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Per questo, pochi giorni fa, mentre era con una sua amica a passeggiare per le vie del centro di Roma, è successo un’episodio che l’ha molto turbata. La cantante sorana si è subito resa conto che la stavano seguendo e fotografando, così in maniera stizzita ha commentato: “Voi potete fare le foto e io no? Fanno pure i vaghi”.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Subito dopo, infastidita da tali atteggiamenti, si è rifugiata in un negozio cercando di distogliere l’attenzione. Ma un giornalista per ironizzare sull’accaduto, ha esordito con un: “Ricorda di indossare la mascherina”. La cantante ha deciso di condividere tutto con i suoi fan. Ha così pubblicato la vicenda sul suo profilo Instagram, commentando tutto ciò che era poc’anzi avvenuto.