Annalisa incinta? Il “pancino” sospetto durante l’esibizione al Festival di Sanremo
Alcuni utenti sui social hanno notato qualche indizio sull'outfit e sull'ingresso di Annalisa. Indiscrezioni erano uscite negli scorsi mesi.
L’esibizione di Annalisa è già tra le più amate. Sui social impazzano i commenti e gli apprezzamenti per la sua ‘Sinceramente’ cantata alla prima serata di Sanremo 2024. Con la sua canzone ha dissipato ogni dubbio: il brano portato sul palco dell’Ariston diventerà una delle hit più ascoltate nelle prossime settimane. Senza esagerare, probabilmente sarà tra le canzoni più ascoltate anche nella prossima estate.
Alcuni utenti sui social hanno sollevato dubbi riguardo a una presunta gravidanza. Altre indiscrezioni erano corse sul web negli scorsi mesi, ma a vedere la silhouette della cantante viene naturale porsi degli interrogativi. Annalisa appare in forma smagliante, potente come sempre, favorita per questa edizione di Sanremo.
I primi dubbi sorgono dal momento dell’ingresso sul palco. A differenza degli altri cantanti, Annalisa è apparsa da dietro le quinte dell’Ariston invece che scendendo le scale. La consuetudine, infatti, non ha lasciato indifferente Amadeus che (come per una gag organizzata) è rimasto sorpreso. Potrebbe essere un indizio che porta maggiori certezze sui rumors che parlavano della sua gravidanza?
Osservando attentamente la sua figura, avvolta in un body molto aderente, si nota un “pancino” sospetto. Anche se possiamo affermare che non è particolarmente evidente, l’outfit sembra quello utile a nascondere un po’ lo stato interessante.
Solo indiscrezioni? Già sul palco di X Factor, dove ha presentato in anteprima il suo singolo “Euforia”, indossava elegantemente una veste adatta allo scopo. Molti su Twitter sono convinti che dopo il matrimonio, un bebè sia in arrivo.
In molti, sui siti di gossip e non, hanno tenuto a specificare che si sia trattato di una fake news diffusa subito dopo il matrimonio di Annalisa. L’idea che la gravidanza sia il “passo successivo” e naturale dopo il matrimonio spesso influenza il flusso di notizie legate agli artisti e ai personaggi del mondo dello spettacolo.
Una dichiarazione recente della cantante al settimanale “F” chiarisce maggiormente la questione:
Non è normale, non dovrebbe esserlo. È una cosa delicata. E non è scontato che tutti facciano le stesse scelte. Tra l’altro possono anche esserci dei retroscena complicati. Ci vorrebbe un po’ di tatto. Credo siano temi in cui le donne dovrebbero sentirsi libere di scegliere: se fare un figlio, quando, e se non farlo. Indipendentemente dal fatto di essere in coppia, fidanzate, sposate. Ci sono tante sfumature e nessuna regola. lo un figlio lo vorrei, ma per ora non è ancora successo. Se arriverà sarò contenta. Ma soprattutto sarò io a dirlo.
Dalle colonne del Corriere della Sera Annalisa ha voluto smentire ulteriormente i pettegolezzi e spiegare perché non abbia fatto ingresso dalla scalinata dell’Ariston:
Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente. Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura.