Annullato concerto di Baglioni per un malore: come sta il cantante?
È stato annullato un concerto di Claudio Baglioni, per un malore che ha colpito il cantante. Come sta il direttore creativo di Sanremo?
Annullato concerto di Baglioni. Malore per il cantante. Come sta il conduttore e direttore artistico delle due ultime edizioni del Festival di Sanremo? I fan sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Il rinvio delle date già in programma del suo tour non promette nulla di buono. Cosa è successo a Claudio Baglioni.
Il concerto di Claudio Baglioni previsto per mercoledì 27 marzo 2019 a Reggio Calabria è stato annullato. Lo stesso artista su Instagram in un post ha avvisato tutti i suoi fan, entusiasti di quel live che è andato presto sold out, tanto da sperare in nuove date nella splendida terra sullo Stretto.
Come sta Claudio Baglioni? Cosa gli è successo? Proprio dopo la data del 26 marzo, il cantante ha sofferto molto per un problema alla gola.
Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7.000 persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di “AL CENTRO”.
Questo quello che leggiamo sul suo profilo Instagram, dove viene anche annunciato che la data al Palasport di Reggio Calabria è stata dunque annullata e il calendario del tour, in programma fino al 26 aprile 2019, potrebbe avere delle ripercussioni. La seconda data calabrese, con tutta probabilità, non sarà recuperata (chi ha già acquistato il biglietto potrà partecipare ad un altro concerto o si può chiedere il rimborso).
https://www.instagram.com/p/Bvgu_O-nsWj/
Oggi un nuovo post annuncia che anche le due date previste a Roma saltano per le condizioni di salute di Claudio Baglioni. Ma verranno posticipate al 2 e al 3 aprile. Mentre la data di Trieste del 2 aprile spostata al 22 aprile.