Antonella Clerici dice no a Miss Italia 2019: quali nuovi probabili nomi?
Antonella Clerici rifiuta apertamente la conduzione della finale di Miss Italia 2019: Rai1 sforna nuovi probabili nomi a cui affidare la finale.
Antonella Clerici è molto convinta della sua scelta: il no alla conduzione della finale di Miss Italia 2019 è ormai ufficialmente una certezza. È Rai1 adesso che dovrà provvedere a suggerire qualche altro probabile nome a cui affidare quest’ultimo appuntamento
Sembra essere ormai tutto pronto per la finale della nuova edizione di Miss Italia che sarà trasmessa a settembre su Rai1, o almeno quasi tutto. A quanto pare, a mancare all’appello sarebbe un elemento fondamentale per la messa in onda del programma: il conduttore.
Antonella Clerici, già da tempo ai ferri corti con la Rai per non essere stata presa troppo in considerazione nei palinsesti del prossimo anno, ha chiaramente espresso il suo rifiuto alla richiesta di esserne la conduttrice.
A quali grandi nomi aggrapparsi dunque? Serve bravura, notorietà ed efficienza affinché il programma raggiunga i dovuti ascolti. I primi nomi ipotizzati sono Mara Venier, Milly Carlucci e Marco Lioni; il dito sembra però essere puntato con maggiore convinzione sulla coppia vincente Lorella Cuccarini–Flavio Insinna, già più volte colleghi e compagni di avventure in tv (nel programma La Pista avevano già lavorato insieme).
Lorella Cuccarini sarà già molto impegnata in Rai nei prossimi mesi: in questi giorni estivi è partito il suo nuovo programma Grand Tour, un viaggio in giro per l’Italia attraverso il quale ci racconta le meraviglie di questo paese, mentre in autunno tornerà sullo schermo alla conduzione di La vita in Diretta.
Dunque, non c’è due senza tre: il nome di Lorella Cuccarini potrebbe tornare con ingresso trionfale in Rai e guadagnarsi anche il posto di conduttrice della finale Miss Italia. Se poi insieme a lei sarà davvero affiancato un personaggio come Flavio Insinna, il pubblico non potrà che esserne felice.