Antonella Clerici in ospedale, la conduttrice operata d’urgenza: cosa è successo
La conduttrice ha postato una foto da un letto di ospedale, raccontando ai suoi follower sui social perché si trova lì
Fanno preoccupare le condizioni di salute della conduttrice televisiva della Rai. La stessa Antonella Clerici ha pubblicato una foto in ospedale sui suoi social, proprio per fugare ogni dubbio e per raccontare ai suoi follower e ai suoi fan cosa le è accaduto. Purtroppo hanno dovuto operarla d’urgenza: come sta adesso, dopo l’operazione chirurgica che ha subito?
Giovedì 13 giugno 2024 i fan della presentatrice televisiva, che la seguono su Instagram, si sono svegliati con una foto che ha destato molta preoccupazione. Antonella Clerici si è fatta fotografare in un letto d’ospedale.
La nota conduttrice Rai ha voluto pubblicare un post per evitare rumors e speculazioni sulle sue condizioni di salute. Ci teneva a spiegare lei stessa perché si trovasse in ospedale, quali erano le sue condizioni e perché ora dovrà stare un po’ a riposo.
Antonella è sempre stata sincera con il suo pubblico, che la segue in tv, nei suoi programmi di successo, e anche sui social. Per questo ha voluto raccontare a tutti quello che le era successo. Anche per ricordare l’importanza della prevenzione.
Giovedì scorso era arrivata a Roma per stare con un’amica e andare poi al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. L’ostetrica, però, le ha ricordato che doveva farsi controllare una cisti ovarica. Da lì ha avuto tutto inizio.
Antonella Clerici in ospedale per un delicato intervento alle ovaie
Secondo quanto riportato dalla nota conduttrice televisiva, i medici hanno dovuto asportarle le ovaie. Tanti i ringraziamenti per quanto accaduto: dal ginecologo Antonio Tafuri ad Adriana Bonifacino, che le è sempre stata accanto “con dolcezza, fermezza, competenza e affetto”. Così come il Professor Enrico Vizza, che prima di entrare in sala operatoria le ha detto: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”.
Antonella Clerici non dimenticherà mai medici e infermiere e infermieri che le sono stati accanto in queste ore concitate. Adesso dovrà stare un po’ a riposo e in convalescenza per riprendersi dall’intervento. Il peggio, però, sembra essere passato.