Antonella Clerici, la famiglia si allarga: è nata Maelle Wow
Nella famiglia di Antonella Clerici è arrivato un nuovo membro, si chiama Maelle Woe ed è un bellissima puledrina
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Antonella Clerici che ha lasciato il mondo del web senza parole. La famiglia della celebre conduttrice si è allargata. Infatti, è nata Maelle Woe, la prima puledrina dell’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Di recente per Antonella Clerici è giunta una bellissima notizia. Nella famiglia della conduttrice di è sempre mezzogiorno c’è un nuovo arrivato. si tratta di Maelle Wow, una bellissima puledrina. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram.
Senza alcuna ombra di dubbio, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e stimate all’interno del mondo della televisione. La donna vive in una casa nel bosco con il suo compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle Martnes, nata dalla storia d’amore con Eddy Martens.
Da sempre, la conduttrice e sua figlia nutrono una profonda passione per gli animali, in particolare per i cavalli. Si tratta di un amore talmente forte da portare la conduttrice a trasferisi i una casa nel bosco con tutta la sua famiglia. Qui Antonella, Vittorio e Maelle sono immersi nella natura, nel verde e circondati da ciò che amano di più.
Antonella Clerici: la foto di Maelle Wow
Di recente nella famiglia della Clerici è arrivata una dolce puledrina. Quest’ultima è nata in Normandia, un posto in cui ogni tanto la conduttrice e il suo compagno fanno un salto. A darne l’annuncio è stata lei stessa pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Queste sono le parole che si leggono nella didascalia:
E’nata Maelle Wow la prima puledrina dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Inutil dire che l’immagine della Clerici ha fatto il boom di like nel giro di pochissime ore. Infatti, numerosi sono i commenti dei suoi followers che possiamo leggere sotto il post. Anche qualche personaggio famoso non ci ha pensato due volte a commentare, come per esempio Sabrina Ferilli e Laura Torrisi.