Antonella Clerici, la rivelazione sulla figlia di Paolo Bonolis
Le parole della conduttrice: "Paolo mi disse che mangiava solo vedendo me"
In un’intervista rilasciata al giornale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Antonella Clerici ha raccontato della sua lunga carriera, parlando anche del rapporto speciale che ha con alcuni suoi colleghi. Tra questi c’è senza dubbio Paolo Bonolis. La conduttrice, infatti, ha fatto un’importante rivelazione sua figlia Silvia.
Stando alle parole rilasciate al noto settimanale, Antonella Clerici sembra essere molto legata al conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis. Ricordiamo che i due sono stati conduttori del Festival di Sanremo nel 2005 e proprio a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Antonella ha rivelato i motivi che la vedono molto legata al conduttore.
Alla domanda su chi siano i colleghi con i quali più importanti per lei, Antonella Clerici ha risposto con queste parole:
Quelli che per amicizia o per lavoro ho conosciuto meglio.
E tra questi c’è proprio lui, Paolo Bonolis. Queste sono state le parole di Antonella Clerici riguardo il noto conduttore:
Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo.
Ricordiamo che Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, appena nata venne sottoposta ad un’importante operazione al cuore che, a causa degli effetti collaterali dell’intervento, le causò un ritardo motorio.
Antonella Clerici, lo speciale rapporto con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
Ma nel cuore della conduttrice c’è posto anche per altri due colleghi, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Riguardo Carlo Conti, Antonella Clerici ha dichiarato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’:
Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi.
Ma nell’intervista al noto giornale Antonella Clerici ha raccontato anche di un momento molto difficile della sua vita. Queste sono state le sue parole:
La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La prova del cuoco’: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda… C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera.