Antonella Clerici torna alla prova del cuoco?
La notizia che i fan aspettavano è finalmente arrivata, ma a quanto pare non è quella che tutti si aspettavano
Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate della televisione italiana, per anni è stata alla conduzione della Prova Del Cuoco e il suo inaspettato addio alla trasmissione ha lasciato l’amaro nella bocca di molte persone. A sostituirla è stata Elisa Isoardi, l’ex fidanzata del Ministro Matteo Salvini però non sta riscuotendo il successo di Antonella.
Gli ascolti del programma sono davvero bassi e si vociferava di un ritorno della Clerici al timone del cooking show. Recentemente Antonella è stata ospite nel salotto più famoso della televisione italiana, quello di Mara Venier. A Domenica In, Antonella ha finalmente deciso di dire la sua sulla questione, infrangendo le speranze dei suoi fan più accaniti.
“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nella mia decisione, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La prova del Cuoco e non ci tornerò” con queste parole Antonella ha messo fine ai vari rumors sul suo conto.
Antonella ha anche lasciato un messaggio a Elisa: “credo che sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici, Elisa, stai serena, io non tornerò”
Con queste parole Antonella rassicura Elisa che può tornare a condurre il programma in tutta tranquillità senza la paura che qualcuno torni a rubarle i posto. Non è stato certo facile accettare per i fan l’arrivo di Elisa, molto giovane e forse troppo inesperta per la conduzione di un programma così storico! Antonella ha condotto la prova del cuoco per anni ed è sempre stata amatissima dal pubblico.
Ultimamente Elisa ha avuto serie difficoltà a far decollare il programma, come andrà a finire questa spiacevole vicenda? Elisa se la caverà?