Antonella Elia risponde alla foto di Vera Gemma: “Stai diventando una p***ostar”
La showgirl ha commentato una foto spinta di Vera Gemma postata su Instagram ricevendo numerose critiche
Battibecco social per Vera Gemma e Antonella Elia. L’opinionista ha commentato una foto postata dalla figlia di Giuliano Gemma abbastanza osé. L’immagine ritraeva Vera distesa con il vistoso decolté ben in vista. Uno scatto che ha scatenato migliaia di like ma anche il commento di Antonella Elia: “Ma non è un po’ troppo???” – ha scritto, salvo poi rincarare la dose: “Stai diventando una pornostar ma ti amo comunque e lo sai”.
La risposta di Vera non si è fatta attendere ed ha scritto: “Mah, non saprei. Non mi pongo il problema”– quasi come a voler dire il profilo è il mio e posto ciò che voglio senza pormi il problema di ciò che possa pensare la gente. Inutile dire che il commento ha ricevuto tantissimi like.
Sono arrivati invece dei commenti negativi per la Elia accusata di essere invidiosa. In realtà le due sono molto amiche e si conoscono da tantissimi anni. Antonella ha replicato a ognuno dei loro commenti, spiegando di non avere nulla contro la Gemma, che conosce anzi da 20 anni. Non solo, quando Vera ha partecipato all’Isola dei Famosi la Elia ha fatto il tifo per lei.
Vera Gemma che vorrebbe percorrere le orme dell’amica Elia come opinionista. In una recente intervista ha ammesso di essersi stancata di fare reality da protagonista ma vorrebbe cimentarsi in questo nuovo ruolo. Allo stesso sarebbe invece contenta di vedere il giovane fidanzato Jeda all’interno di un reality.
“Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese” – ha detto Vera di fatto dandogli il benestare per la sua partecipazione magari al prossimo Grande Fratello Vip che partirà a settembre.