Antonella Fiordelisi racconta la litigata con Elisabetta Gregoraci: “Insulti e pressioni”
Antonella Fiordelisi, dopo il tanto chiacchierare, racconta la litigata avvenuta con Elisabetta Gregoraci: lo sfogo sui social
Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci sembrano essere ormai ai ferri corti. Le due showgirl hanno litigato dietro le quinte di una registrazione di un programma tv, ma il tutto è emerso sui canali social dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.
Antonella Fiordelisi, con un post su Instagram, dopo il fattaccio aveva raccontato ai suoi follower come si sentiva. Nello stupore generale, sono però spuntati molti commenti che hanno accreditato il suo racconto fatto quasi in lacrime:
Sono delusa, amareggiata, schifata, inc**a nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?
Solo oggi, con un post su Instagram, la ragazza ha risposto alla curiosità dei fan. Cos’è successo con Elisabetta Gregoraci? Sembra che a scatenare la lite, sia stato l’ex marito della showgirl calabrese, Flavio Briatore:
Con estrema sincerità io non avevo mai parlato di questa situazione, ci hanno pensato i giornali. Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito.
Tutto questo si è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.