Aspettando Love & Secrets…
Uscirà nelle sale il prossimo venerdì 1° di giugno, ma eccoti un'anticipazione di Love & Secrets: una terribile storia vera
Love & Secrets è ispirato alla storia vera di Robert Durst, figlio della facoltosa famiglia Durst.
Robert Durst è stato sospettato, ma mai provato, di aver ucciso sua moglie Kathie scomparsa nel 1982 e mai più ritrovata. Nonostante le molteplici indagini e altre due accuse di omicidio (anche queste da prima pagina) non è mai stato condannato per nessuno degli omicidi e vive tutt’oggi in libertà e forzatamente lontano dalla fortuna familiare.
Di fatto gli furono dati 65 milioni di dollari per tagliare ogni rapporto con la propria famiglia, macchiata dagli scandali delle sue accuse.
Il regista, Andrew Jarecki, ha affermato che, per quanto si è cercato di riprodurre fedelmente la vicenda, l’aspetto su cui si voleva mettere l’attenzione è la storia d’amore. Una storia d’amore complessa, intensa, trasformata in un mistero insoluto e che per anni è stata tenuta nascosta al pubblico.
I due protagonisti sono interpretati da due attori che personalmente amo molto: Ryan Gosling e Kirsten Dunst.
Volevo solo darti uno spunto, il film uscirà nelle sale venerdì 1° giugno, settimana prossima ti darò ulteriori dettagli… buon week-end!!