Ares Gate, cosa c’è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?
Gabriel Garko ha scelto la casa del Grande Fratello VIP per liberarsi di un peso. Ieri, l’attore ha scritto una lettera e letta ad alta voce di fronte a milioni di spettatori. Il destinatario principale era Adua Del Vesco, ma dietro c’è qualcosa di più. E riguarda l’Ares Gate.
Il coming out di Gabriel Garko potrebbe essere solo la punta dell’iceberg di una cosa molto più grande. Si tratta dell’Ares Gate. Ma andiamo per ordine. Tutto parte da alcune dichiarazioni di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.
I due sono stati insieme qualche anno e hanno vissuto delle esperienze terribili insieme. Stando ai loro racconti sembra facessero parte di una specie di setta. Quella setta però potrebbe essere semplicemente un’agenzia che gestisce attori di fiction.
L’agenzia Ares era gestita da Alberto Tarallo, chiamato Lucifero dai due gieffini. Il soprannome gli è stato dato per la sua cattiveria. In quella agenzia c’erano anche Eva Grimaldi, (ex di Garko sposata poi con Imma Battaglia), Giuliana De Sio, Nancy Britti e tanti volti.
A spiegare cosa succeda in quell’agenzia è Lorenzo Crespi che con testuali parole racconta: “La storia di Adua è triste, orrenda, vera, coinvolge tutti. Trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi e politici”
L’unica cosa che vi chiedo è di mettere Adua sotto protezione quando uscirà dal GF VIP perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti i colori, ma era coperto dalla solita famiglia. La sua produzione era una lavatrice.
Sembra che questo Lucifero fosse coinvolto anche nel suicidio di Teodosio Losito, compagno sia di vita che in relazioni professionali. Auda durante una registrazione del GF VIP ha anche parlato di questo suicidio, dicendo chiaramente che per lei è stato “istigazione al suicidio“.
Un’altra vicenda che fa riflettere è che Eva Grimaldi, dopo che si è liberata dell’agenzia ha potuto finalmente sposare Emma battaglia e dare luce al proprio amore. Ora Gabriel Garko è felicemente libero di dire chi è davvero.