Arisa a ‘Ballando con le Stelle? Tutti gli indizi portano a un sì
Arisa: Milli Carlucci le propone la partecipazione a 'Ballando con le Stelle'
Nelle ultime ore la cantante Arisa è finita al centro del gossip per le diverse trattative lavorative che sta intrattenendo con le varie reti del piccolo schermo. Pare che la nota cantante, in questo inizio della stagione televisiva, sia stata molto corteggiata da diversi programmi TV. Inizialmente si parlava di una sua rinnovata conferma nel ruolo di professoressa nel noto talent show Amici, trasmesso su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi.
Si sarebbe trattato del suo secondo anno di fila. Successivamente era trapelata la notizia di una proposta (seguita a ruota da un rifiuto) di partecipazione a Pechino Express. Oggi arriva un terzo annuncio che fa scalpitare i fans. La proposta la vede in trattativa con Milly Carlucci. Il suo eventuale sì, la renderebbe concorrente di “Ballando con le stelle“.
Nelle ultime ore è trapelata una notizia secondo la quale sembrerebbe che la cantante abbia deciso di prendere parte al format. La notizia ha in breve fatto il giro del web. Attualmente però, sui social ancora non appare nessun commento (né di conferma, né di smentita) della bella notizia da parte della cantante.
Nonostante ciò, uno dei post delle ultime ore sui social di Arisa lascia ben sperare. Sembrerebbe essere come una sorta di anticipo per svelare finalmente il mistero. La cantante infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto raffigurante paio di scarpe che ballano. Insomma sembra tutto molto chiaro. Indizi che fanno supporre ad un concreto sì.
A quanto pare Milly Carlucci è riuscita a convincere l’artista, sottraendola al noto talent show di Amici. Non ci resta che attendere la conferma definitiva. Di sicuro, a breve ci saranno informazioni più precise sull’argomento e magari da qui a qualche giorno potremmo godere delle prestazioni di Arisa sotto un’altra veste decisamente innovativa. I fans fremono per la risposta.