Arisa cambia di nuovo look: bionda con i capelli lunghi, vi piace?
Meglio bionda o mora? Arisa cambia look e stupisce tutti
Arisa bionda con i capelli lunghi, grazie alle extension. Vi piace il nuovo look della celebre cantante? È la diretta interessata a postare sui social un’immagine in cui si mostra con un nuovo aspetto. I commenti si dividono tra chi l’apprezza di più con i capelli corti e magari mori. Voi che ne dite?
Arisa ha deciso di cambiare stile. Sui social si è messa in mostra con una lunga chioma bionda. Tutto per un lancio ufficiale, quello del nuovo singolo “Ricominciare ancora”. Nel post è super entusiasta. Non solo delle sue extension e del suo biondo, ma anche del fatto che a breve arriverà un brano che dedica a tutti quanti.
Questa è l’estate di Arisa. Che si è spesso mostrata sui social, ricevendo molti complimenti dai suoi fan. Sia quando si è mostrata con il classico taglio di capelli corti con il colore scuro, sia quando ha deciso di mostrarsi in costume da bagno, lanciando messaggi importanti di body positivity.
Perché chi meglio di lei può aiutarci a comprendere quanto sia fondamentale e importante amarsi con tutti i pregi e tutti i difetti? Lei, che va sempre contro tutto e contro tutti parlando sempre di rispetto e accettazione?
Per noi è sempre bellissima. Con i capelli corti o i capelli lunghi. Così come con i capelli biondi o scuri. Con ogni tipo di abbigliamento a lei piaccia indossare. Perché noi donne dovremmo imparare ad amarci. Seguendo l’esempio di grandi donne come lei.
Arisa bionda, non una novità
I capelli biondi di Arisa non sono una novità, visto che in passato ha già mostrato questo colore, come a Sanremo. E le donava molto. Ma con i capelli così lunghi è più difficile vederla. Anche se però è stato un post del mistero. Poco dopo la pubblicazione, infatti, la cantante lo ha rimosso. Per quale motivo lo ha fatto?