Arisa e Andrea Di Carlo, è di nuovo amore: la foto del bacio
Tra la cantante e il manager è scoppiato di nuovo l'amore
Dopo la rottura della loro storia d’amore, sembra essere tornato finalmente il sereno tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo. I due, infatti, sono apparsi in uno scatto pubblicato sui social in cui appaiono più felici e innamorati che mai. Ecco la foto del bacio tra la nota cantante e il manager dopo l’annuncio della definitiva separazione.
Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati di nuovo insieme. A dimostrazione di ciò arriva lo scatto sui social pubblicato sulla pagina social del noto manager. I due, quindi, dopo la notizia della separazione sembrano essersi dati una seconda possibilità. Allo scatto del bacio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Andrea Di Carlo ha accompagnato una breve didascalia:
Io non so che ne sarà di noi ma al momento siamo noi.
Tra le tante reazioni e messaggi di auguri per la coppia che si è ritrovata, spunta il commento della nota cantante che ha lasciato un cuore rosso sotto la foto del bacio.
Arisa e Andrea Di Carlo, è di nuovo amore
L’intervista rilasciata da Arisa a Domenica In aveva mandato il suo fidanzato Andrea Di Carlo su tutte le furie. Tanto che il manager aveva preso la decisione di interrompere la relazione con la nota cantante. A riguardo si era espresso con queste parole:
Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma.
A queste parole aveva poi aggiunto:
Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello.
Infatti, i due sarebbero dovuti convolare a nozze il prossimo 2 settembre e in occasione dei fiori d’arancio Andrea Di Carlo ha regalato alla sua amata un’importante anello di fidanzamento.
A poche settimane dall’annuncio della fine della loro relazione i due sono tornati di nuovo insieme e sembrano essere più felici e innamorati che mai. Dopo la gioia dei moltissimi fan della coppia ci si interroga se le nozze, previste per il 2 settembre, sono confermate. Non ci resta che aspettare che i diretti interessati rilascino dichiarazioni a riguardo.