Arisa: la cantante mostra il tatuaggio segreto di Vito Coppola in una parte intima del corpo

Arisa pubblica una foto intima di Vito Coppola sui social, ecco cosa c'è scritto nel tatuaggio segreto del ballerino

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Arisa che ha lasciato il mondo del web senza parole. La celebre cantante ha mostrato il misterioso tatuaggio di Vito Coppola che si trova in una parte intima del suo corpo. Siete curiosi di sapere cosa c’è scritto? Scopriamolo insieme.

Arisa non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente, la nota cantante è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una foto riguardante Vito Coppola che lei stessa ha pubblicato sui social.

Lo scatto in questione ritrae il tatuaggio “segreto” del celebre ballerino che si trova in una parte del corpo poco visibile. Questa è la frase che appare sul fianco del diretto interessato:

Trattami bene e ti tratterò bene, trattami come un gioco e ti mostrerò come si gioca.

In occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In, Vito Coppola e Arisa sono stati ospiti di Mara Venier. In quello stesso giorno, i due hanno trascorso una notte insieme e poi si sono goduti una mattinata sul terrazzo a prendere il sole.

Senza alcuna ombra di dubbio, quello che c’è tra i due va oltre una semplice amicizia. Malgrado questo, entrambi hanno deciso di non mettere nessuna etichetta al loro rapporto. Per tanto ancora non si definiscono una coppia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa e Vito Coppola a Domenica In: l’intervista

A fare tale dichiarazione sono stati loro stessi in occasione della loro più recente intervista rilasciata a Mara Venier. Queste sono state le loro parole:

Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo. Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per noi: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci. Ormai Arisa farà per sempre parte della mia vita.