Armine Harutyunyan: come era da bambina la modella di Gucci

Avete mai visto Armine Harutyunyan quando era bambina? Ecco la modella di Gucci in una scatto della sua infanzia

Armine Harutyuyan è una famosa modella internazionale che sfila per Gucci ed è diventata il simbolo della lotta contro gli stereotipi. Di recente, sul web si discute molto sulla ragazza in quanto è diventata vittima di body shaming. Avete mai visto Armine Harutyunyan da bambina? Eccola in uno scatto della sua infanzia.

https://www.youtube.com/watch?v=MVJc6CBS0zE

Nel corso delle ultime settimane, Armine Harutyunyan è al centro della cronaca rosa e in ogni dibattito sul web lei è sempre presente. La ragazza è una modella internazionale che, dopo aver sfilato per Gucci nel 2019, è diventata vittima del bodyshaming.

La modella internazionale, da bambina, portava i capelli corti, aveva uno sguardo dolcissimo e un sorriso innocente. Nell’immagine di sopra per esempio, Armine aveva 4 anni, indossava una camicia a righe con il colletto e un capello di paglia.

Incredibile è la sua sicurezza con cui guardava verso la telecamera, una caratteristica che ancora oggi la contraddistingue. Dunque, dal suo look e dal suo sguardo, Armine Harutyunyan sembrava essere già perfetta per fare la modella.

https://www.instagram.com/p/CEOokyfspGK/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo Gucci, la ragazza è una delle cento modelle più sexy del mondo tanto da sceglierla come nuovo volto da far sfilare sulla passerella della Fashion Week di settembre a Parigi. Alla luce di questo, la modella ha ricevuto insulti e critiche in quanto la sua “colpa” sarebbe quella di non rispettare i canoni classici di bellezza.

https://www.instagram.com/p/CC9DomfMotW/?utm_source=ig_web_copy_link

Addirittura, alcune persone sostengono l’idea che si potrebbe trattare di una strategia di marketing attuata dalla casa di moda. Insomma, la 23enne è stata accusata di non essere abbastanza “bella” da permettersi di lavorare nel comparto fashion. Proprio per questo motivo, ad oggi, Armine è diventata il simbolo della lotta contro gli stereotipi.

https://www.instagram.com/p/CCUDXXOsxUp/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza, dinanzi a tanti insulti, ha espresso indifferenza e ha saputo dimostrare di essere una donna forte e di sani principi. Tuttavia, la modella è molto attiva sui social e cura nei mini dettagli i suoi profili ufficiali. Oltre a condividere foto sulla passerella, pubblica anche immagini della sua infanzia.