Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria
La figlia di Arnold Schwarzenegger, Katherine e suo marito, l'attore Chris Pratt, sono diventati genitori di una bella bimba: per l'ex governatore della California si tratta del primo nipote
Fiocco rosa a casa della star di Hollywood Arnold Schwarzenegger. Sua figlia Katherine, infatti, ha reso l’ex governatore della California nonno per la prima volta. La nascita della bimba, nata dall’amore con Chriss Pratt, è stata annunciata dalla stessa figlia d’arte con un dolcissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
Katherine e Chris hanno voluto comunicare così ai loro fan, l’arrivo della piccola Lyla Maria. Il dolce scatto, che ritrae le mani dei due genitori che stringono quella della bimba, è accompagnato da queste bellissime parole:
Siamo entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia, Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo estremamente fortunati! Con affetto, Katherine e Chris
La nascita, presumibilmente avvenuta lo scorso 7 agosto, ha visto venire al mondo quella che per Katherine è la prima figlia e, di conseguenza, la prima nipote per nonno Arnold. Suo marito, la star di “Guardiani della galassia”, al contrario era già padre di una bambino, nato dal precedente matrimonio con l’attrice Anna Faris.
Carriera e vita privata di Arnold Schwarzenegger
Arnold Alois Schwarzenegger è nato a Thal, in Austria, il 30 luglio 1947 per poi essere naturalizzato statunitense.
Tra le innumerevoli attività svolte nel corso della sua vita, la prima con cui si è imposto e con la quale si è fatto conoscere, è stato il culturismo. Vincitore per sei volte consecutive del titolo di Mr. Olympia, ha costruito la propria carriera sul suo fisico, grazie al quale è entrato poi nel mondo del cinema.
All’interpretazione del barbaro guerriero Conan, è seguito poi il ruolo da protagonista nella esalogia di Terminator. Grazie a queste e a molte altre interpretazioni, è arrivato ad essere considerato tra gli interpreti più rappresentativi dei film d’azione.
Si avvicina alla politica nei primi anni novanta, diventando membro attivo del Partito Repubblicano. Nel 2003 viene eletto Governatore della California e nel 2006 viene riconfermato alla stessa carica, fino al 2011.
Tra le innumerevoli storie di amore di Arnold, il matrimonio con la giornalista Maria Shriver, nipote dell’ex Presidente USA John Fitzgerald Kennedy, è di certo la più importante e lunga.
Dal loro matrimonio, terminato nel 2011 e durato ben 25 anni, sono nati quattro figli: Katherine, Christina Maria, Patrick e Christopher.