Ascanio parla dei figli a “Vieni da Me” e scoppia in lacrime
Ascanio parla della sua famiglia e scoppia in lacrime. Silenzio in studio. Ecco cosa è successo all'ex gieffino...
Ascanio Pacelli parla dei figli a “Vieni da Me” e scoppia in lacrime: “Sono pazzo di loro”.
Ascanio Pacelli è stato intervistato da Caterina Balivo nel programma “Vieni da Me” ed ha parlato della sua famiglia. Improvvisamente è scoppiato in lacrime.
È stata un’intervista molto emozionante quella dell’ex gieffino che ha lasciato nel salotto del programma di Rai 1. Il conduttore è diventato popolare proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 4 nel 2004 durante il quale ha conosciuto la sua attuale moglie Katia Pedrotti.
Con la conduttrice ha parlato delle sue esperienze professionali ma in modo particolare della sua famiglia compresi i suoi due figli Matilda e Tancredi, proprio parlando di loro è scoppiato in lacrime.
“Mi sento normale, assolutamente normale anche grazie ai miei genitori”, ha affermato Ascanio Pacelli, pronipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII, parlando delle sue origini familiari.
Sul Grande Fratello ha espresso il suo parere affermando: “Il fatto di partecipare a un reality non conta nulla”, Ascanio ha voluto spiegare che la carriera non nasce dopo un’esperienza in un reality ma grazie all’impegno e al sacrificio.
E parlando proprio di esperienze professionali, ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Antonella Clerici che nel 2006 lo scelse per condurre il “Treno dei desideri”. Sulla conduttrice ha dichiarato: “Mi ha fatto il più bel regalo: mi ha dato la possibilità di poter fare questo mestiere. Mi ha dato una possibilità di poter lavorare con una professionista come lei e di poter provare a realizzare un sogno a persone con dei problemi”.
E poi parlando della sua famiglia, soprattutto dei suoi figli, Ascanio Pacelli non è riuscito a trattenere le lacrime e si è commosso: “Adoro i miei figli, li guardo e sono pazzo di loro”, ha detto guardando le immagini dei suoi figli e della moglie Katia sul led.
“Non esiste la famiglia del mulino bianco… La cosa mia e di Katia è come viviamo la quotidianità”, ed ha confidato che lui e sua moglie hanno avuto un momento di debolezza durante la nascita della loro primogenita ma insieme l’hanno affrontato e sono riusciti a superarlo:
“I figli ti aiutano tanto, ti danno da morire e non ti privano di niente. La condivisione con loro è quello che ti appaga…”.