Ashley Graham pubblica una nuova foto a più di un anno dal parto: il dettaglio non passa di certo inosservato
La modella curvy pubblica una nuova foto simbolo di body positivity: lo scatto di Ashley Graham su Instagram
Da sempre, la modella curvy Ashley Graham è considerata un vero e proprio simbolo del body positivity. Un punto di riferimento e di supporto per tutte le donne insicure del proprio corpo. E da quando è diventata mamma del suo primo figlio, Ashley ha continuato a mostrare fiera il suo corpo e le sue smagliature.
Pochi giorni fa, ha pubblicato una serie di nuovi scatti e di certo non è passato inosservato l’evidente dettaglio: le ascelle non depilate. Oggetto di critica, ma anche oggetto di ammirazione.
La modella continua a battersi per i suoi ideali e contro la società, che sa solo criticare e aspirare alla perfezione. Ma lei vuole dimostrare che da nessuna parte c’è scritto che bisogna per forza adattarsi a ciò che la società impone.
Ogni donna deve essere se stessa, nella sua totale bellezza. Anche se in carne, anche se coperta di smagliature, una donna è bella.
Basta farsi influenzare dalle persone e dai loro giudizi.
Con questa frase, la modella taglia 50 si è sempre rivolta a tutte le donne del mondo. Nessuno è perfetto e anche se oggi sul suo corpo ci sono qualche chilo in più e le cicatrici del parto, lei prende in braccio il suo bambino e sorride. Un sorriso che conta di più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ashley Graham è una famosa modella apparsa sulle riviste Vogue e sulle passerelle delle più note case di moda. Si è fatta strada anche nel mondo televisivo.
Il 18 gennaio del 2020, è diventata mamma per la prima volta, di un bellissimo maschietto di nome Isaac. Aveva annunciato la gravidanza nel 2019, in occasione del suo nono anniversario di matrimonio.
Per tutti i mesi di gestazione, ha aggiornato i suoi numerosi follower su Instagram, fino al giorno del parto.