Ashton Kutcher, da toy boy a star di Hollywood
In occasione del trentanovesimo compleanno di Ashton Kutcher, vi riveliamo i segreti del suo successo
Quando pensiamo ai toy boy di Hollywood, salta subito alla nostra immaginazione Ashton Kutcher, l’attore statunitense divenuto celebre per il matrimonio con la super star Demi Moore. Dopo la sitcom That ‘70s Show, Kutcher conquista il pubblico con le commedie Sballati d’amore e Killers e le serie tv Due uomini e mezzo e The Ranch.
Tra un successo e l’altro incontra a un party esclusivo la diva di Ghost e se ne innamora. I sedici anni di differenza non si vedono, dopotutto Demi Moore è una delle più affascinanti attrici di Hollywood! Sexy e scultoreo ma infedele, Kutcher divorzia dalla Moore e chiede la mano di Mila Kunis.
Che cosa rende Ashton Kutcher una delle star più sensuali del cinema contemporaneo? Il passato da toy boy, l’indiscutibile talento o il physique du rôle da seduttore? In occasione del trentanovesimo compleanno del divo di The Butterfly Effect, vi riveliamo le sfumature artistiche (e non solo) di Ashton Kutcher:
L’amore bugiardo con Demi Moore
È inutile negarlo, la differenza di età conta! Che si tratti di un uomo giovane con una donna matura o viceversa, due anime separate da due decadi hanno meno probabilità di coronare il sogno d’amore. Quarantuno anni Demi Moore, venticinque Ashton Kutcher, i due si innamorano nel 2003 e convolano a nozze nel 2005 sotto lo sguardo critico del gossip mondiale. Sfortunatamente (per Demi) le voci sui tradimenti di Kutcher si rivelano veritiere e la coppia naufraga in un divorzio da milioni di dollari.
Kutcher amava veramente la Moore o era solo un trampolino di lancio per le luci di Hollywood? Probabilmente non lo sapremo mai! L’unica cosa certa è che Ashton Kutcher è un toy boy anche sul grande schermo. Nel 2009 interpreta nel film Toy boy un giovane arrivista che fa perdere la testa a una quarantenne. Quando la realtà supera la finzione…
[inline-related id=”676481″]
Il successo tra cinema e tv
Il matrimonio con Demi Moore eleva il giovane Kutcher tra le star più richieste del cinema contemporaneo. Dopo il thriller soprannaturale The Butterfly Effect, il remake di Indovina chi viene a cena? e la commedia romantica Killers, Ashton Kutcher è Walden Schmidt nella celebre sit-com Due uomini e mezzo. Il contratto da ventiquattro milioni di dollari lo consacra tra gli attori più pagati della televisione mondiale e anticipa il successo della serie tv The Ranch dove recita al fianco di Debra Winger e Sam Elliott.
Nonostante la fine del matrimonio con la Moore, la carriera di Ashton Kutcher è in ascesa più che mai. Che smacco per la povera Demi!
Un imprenditore modello
Lo stereotipo vuole che un uomo sexy non sia poi così intelligente. Eppure Ashton Kutcher, esploso come modello, non è il classico bello senza cervello! Dopo la parentesi nella moda e il successo cinematografico e televisivo, Kutcher fonda nel 2011 una società che finanzia start-up di successo. Un settore dove l’attore statunitense, muovendosi con destrezza, coglie già i primi frutti.
Kutcher diventerà, prima o poi, il nuovo Steve Jobs? Non è così difficile crederlo! Dopotutto il celebre ex di Demi Moore ha incarnato il fondatore della Apple in Jobs, il film biografico diretto da Joshua Michael Stern nel 2013.
[inline-related id=”660137″]
Il vero amore con Mila Kunis
Archiviata la storia con Demi Moore, Ashton Kutcher trova l’amore al fianco di Mila Kunis. Strano ma vero, l’interprete de Il cigno nero e la star di The Ranch condividono dal 1998 al 2006 il set di That ‘70s Show senza perdere la testa l’uno per l’altra. Dopo svariati tira e molla e un divorzio sui tabloid, Ashton Kutcher e Mila Kunis convolano a nozze in segreto nel Ranch Parrish di Oak Glean il 5 luglio 2015. Un sogno d’amore coronato dai Kutchers in una cerimonia priva di glamour ed eccessi. Dall’unione tra i due divi di Hollywood nascono Wyatt Isabelle e Dimitri che li consacrano la più romantica famiglia dell’entertainment contemporaneo.
Tralasciando il passato, Kutcher è oggi un brillante attore, un abile manager e un fedele marito e padre di famiglia. Un uomo perfetto che, lontano dal toy boy di Demi Moore, Mila Kunis non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare. Come darle torto?