Ashton Kutcher e Mila Kunis, l’amore oltre le polemiche
Nonostante i gossip e le dicerie circa una crisi, l’amore tra Ashton Kutcher e la sua compagna sembra andare a gonfie vele.
L’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis sembra andare a gonfie vele, nonostante il gossip li desse ormai per spacciato.
L’ex marito di Demi Moore infatti, nelle ultime settimane è stato al centro di diversi pettegolezzi che affermavo una crisi della coppia.
È proprio a causa di alcune dichiarazioni dell’attrice e sua ex moglie Demi Moore, che si pensava che l’attore e sua moglie stessero vivendo un momento particolarmente difficile per la loro love story.
E invece eccoli, paparazzati più felici che mai mentre si scambiano baci ed effusioni durante la partita di baseball tra i Dodgers e i Colorado Rockies a Los Angeles.
Del resto, quelle di Demi Moore sono state rivelazioni piuttosto pesanti, non stupisce quindi che si siano ipotizzate importanti ripercussioni sul rapporto di coppia.
La celebre attrice di Ghost, nella sua recente autobiografia Inside Out ha parlato della sua relazione con l’ex marito e, nonostante ne abbia riconosciuto diversi aspetti positivi, non si è risparmiata di sottolineare alcuni difetti di Ashton che hanno compromesso il loro rapporto.
All’interno del libro infatti, la Moore racconta di aver accettato un rapporto a tre, con un’altra donna, per mostrare a suo marito di essere aperta e divertente. Ma quella, non è stata l’unica cosa che ha fatto precipitare il rapporto.
Demi Moore ha raccontato infatti che l’attore l’avrebbe tradita più volte ma è stato un altro l’evento che ha turbato l’equilibrio di coppia. L’attrice infatti ha subito un aborto spontaneo che le è costato tanta sofferenza.
Dichiarazioni forti e importanti che però non hanno assolutamente influito sul rapporto attuate di Ashton e la sua compagna Mila.
Nonostante infatti siano mesi che il gossip americano va alla ricerca di qualche scoppi tra l’attore e la modella statunitense, la relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele.
I fan della coppia, possono stare tranquilli, non c’è nessuna aria di crisi tra i due.