Aurora lascia la casa di mamma Michelle Hunziker
La figlia maggiore della soubrette svizzera è pronta a trasferirsi a Londra.
Aurora Ramazzotti è pronta a lasciare il nido: la figlia maggiore di Michelle Hunziker, avuta 18 anni fa dalla storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, spicca il volo e lascia la mamma per potersi trasferire a Londra. Lascia a casa mamma Michelle, il papà Eros, ma anche il padre acquisito, l’attuale marito della madre, Tomaso Trussardi, e le due sorelline. Proprio ora che Michelle Hunziker ammette che vorrebbe avere un maschietto, ecco che la figlia più grande è pronta ad affrontare la sua vita da sola.
Aurora, che tempo fa aveva fatto discutere per una presa in giro a Santiago, figlio di Belen Rodriguez, si prepara per una nuova vita. E’ pronta a partire, infatti, per la città di Londra, dove inizierà per lei una nuova avventura. Ormai è maggiorenne ed è pronta a lasciare il nido.
La giovane diciottenne lascerà la sua mamma e la sua casa: la diciottenne non ci farà certo mancare la sua assenza, dal momento che la vedremo protagonista sui social. E’ una delle star di Instagram, Twitter e Facebook più amate, soprattutto dai giovani.
Fonte foto: Facebook e Flickr