Aurora Ramazzotti, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio in camera da letto non passa inosservato
Aurora Ramazzotti, la 22enne speaker radiofonica vive in un semplice e sobrio appartamento insieme al fidanzato.
Aurora Ramazzotti, la conosciamo tutti per essere la figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Ad ogni modo, Aurora nonostante sia molto giovane, ha anche un proprio lavoro. La 22enne è una speaker radiofonica ed ha già fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, conducendo un programma con la mamma. Sui social Aurora è molto attiva e vanta un profilo con oltre 1 milione e mezzo di follower. Di lei sappiamo tanto, ma avete idea di come sia la sua casa?
La casa di Aurora Ramazzotti
La 22enne ormai da diverso tempo ha abbandonato la casa della mamma ed è andata a vivere da sola. Ma avete mai visto la sua casa? Sicuramente si, visto che molto spesso la giovane condivide degli scatti o dei video, proprio all’interno della sua abitazione. Ovviamente non si conoscono i dettagli della casa di Aurora, ma qualcosa è possibile scoprirlo dalle tante foto da lei pubblicate sul suo profilo Instagram.
A catturare l’attenzione è la predominanza del bianco, molto probabilmente il colore preferito di Aurora. Da quanto è stato possibile capire, la casa non sarebbe molto grande, ma sarebbe dotata di ogni confort.
Un dettaglio importante riguarda la camera da letto di Aurora. In questa stanza troviamo un grande letto matrimoniale, a due piazze. Per questa camera, Aurora ha scelto i colori del bianco e del rosa, che conferiscono all’ambiente un tocco di eleganza e sobrietà.
Insomma, l’appartamento di Aurora non è troppo lussuoso, ma è arredato con un gusto particolare e semplice. Queste caratteristiche riprendono proprio la personalità della figlia di Eros Ramazzotti. Aurora non vive da sola, ma la sua casa è il nido d’amore che condivide con il fidanzato Goffredo Cerza.
Leggi anche: Luca Zingaretti, avete mai visto la sua casa? All’interno c’è un complemento d’arredo molto famoso sui “social”