Aurora Ramazzotti e il commento inaspettato di Roberto Alessi
Aurora Ramazzotti nel mirino di Roberto Alessi che esprime un suo commento nella rubrica che cura su Novella 2000
Aurora Ramazzotti continua a ricevere tanti apprezzamenti dai suoi fan e dagli addetti ai lavori grazie alla sua bellezza e sopratutto alla sua enorme simpatia.
I suoi post su Instagram sono sempre molto apprezzati e ricevono ogni volta migliaia di like. Come l’ultimo postato qualche giorno fa che ha ricevuto davvero un enorme successo con quasi 100.000 like e altrettanti commenti.
Nella foto, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra con una splendida maglietta colorata e un sorriso meraviglioso.
La didascalia della foto era: “Oggi a Genova per il collegamento su @ognimattina_tv8”. Ovviamente i tanti fan hanno subito chiesto a che ora ci fosse il collegamento e Aurora ha gentilmente risposto alle richieste. La Ramazzotti si sta facendo apprezzare tanto anche all’interno del mondo dello spettacolo e gli ultimi complimenti sono arrivati dal giornalista Roberto Alessi.
Aurora Ramazzotti riceve i complimenti di Roberto Alessi
Roberto Alessi nella sua rubrica su Novella 2000 ha scritto: “L’ho vista a ‘Ogni Mattina’. E devo dire che è brava…È una delle poche figlie di papà (e di mamma) che non si è montata la testa”.
Ha poi continuato: “Fa l’inviata del programma, e lo fa perché è figlia di papà, ma cerca comunque di farlo senza fare la f… di Parigi”: La Ramazzotti ha di recente rilasciato un’intervista a sky tg 24 dove ha parlato a tutto tondo della difficoltà di convivere quotidianamente con gli haters che la colpevolizzano di essere la figlia della Hunziker.
“Ne ho parlato tante volte… Penso sia stato difficile anche per mia mamma vivere col malessere della figlia che subisce delle cattiverie. Il problema non è avere una mamma bella, ma quando gli altri devono sottolineare, paragonare, costantemente che non lo sei, provando a creare una rivalità tra due figure”- ha detto.
Insomma Aurora nonostante sia figlia di personaggi molto influenti nel mondo dello spettacolo, è molto apprezzata per la sua schiettezza e semplicità. E’ all’inizio della sua carriera ma di certo sta cercando di ritagliarsi spazio in questo mondo per le sue capacità più che per essere la figlia di.