Aurora Ramazzotti e il monologo sul cambiamento: “Per fortuna sono cambiata!”
La figlia maggiore di Michelle Hunziker è cresciuta ed è diventata molto saggia: la lezione di vita di Aurora Ramazzotti sui social
Il tempo passa e anche i figli dei VIP crescono. A crescere con un’educazione straordinaria e un brillante talento è anche Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Eros e Michelle Hunziker.
La ragazza è ormai in carriera, ha deciso di seguire le orme della mamma. Tra programmi TV, servizi da inviata al programma di TV8 di Adriana Volpe e Instagram, si dà molto da fare.
La giovane è ormai grande e all’alba dei suoi 24 anni, vive già da sola a Milano con il tanto amato fidanzato Goffredo Cerza. Di Aurora Ramazzotti in passato si è parlato non sempre con bei termini.
La ragazza, come tante altre, ha avuto anche lei i suoi momenti di crisi in adolescenza che l’hanno portata a fare diverse stupidaggini. Oggi, però, quel periodo sembra essere ufficialmente superato.
Proprio su Instagram, social che usa molto per parlare ai suoi giovani fan, la ragazza ha ripreso un bellissimo monologo sul cambiamento e, ovviamente, non sono mancate le frecciatine.
Trovo molto divertente quando le persone usano la frase sei cambiata come insulto. Meno male che sono cambiata!
Il cambiamento è essenziale ma tante volte non ci accorgiamo di quanto abbiamo difficoltà ad intraprenderlo. Tra cui l’invidia di chi a cambiare non ci riesce. Cambiare è giusto ed essenziale. E chi non lo accetta non ha il diritto di ostacolare il tuo percorso.
Ovviamente, nella crescita, sono tante le persone perse. Gli amici soprattutto e anche su questo tema non si è limitata: “Il cambiamento porta al miglioramento ma implica tanto impegno. Questo significa anche perdere tante persone”.
Parole forti che determinano un carattere ormai formato della ragazza. C’è chi si chiede se proprio nella perdita di questi amici, ci si riferisca anche a Tommaso Zorzi. I due sono stati molto legati fin quando il loro rapporto si è rotto.
Il concorrente del Grande Fratello Vip ha più volta parlato di questo rapporto nella casa, nella speranza forse di ricevere una sorpresa. Purtroppo, ancora nulla. Ma chissà, c’è tempo fino a Febbrai.