Aurora Ramazzotti, i fan sono disperati: “Tra loro è finita”
Per l'ennesima volta i due avrebbero deciso di darci un taglio alla relazione
Ci risiamo? Aurora Ramazzotti finisce nuovamente sulle prime pagine dei giornali e, prima che ve lo chiediate, la presunta gravidanza bis non c’entra nulla, almeno in questo caso. Alcune foto pubblicate sui social hanno fatto pensare sia in dolce attesa, ma finora non vi sono conferme in merito. Gli scatti forse tendono a ingannare, chissà.
Mentre stringe tra le braccia il suo Cesare, 1 anno, e passa del tempo insieme alla super mamma/nonna (incredibile a dirsi!) Michelle Hunziker, sul conto della figlia d’arte circolano delle altre voci.
Aurora Ramazzotti ci ha messo una pietra sopra?
Tra le pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini si allude a una possibile fine dell’amicizia tra lei e Tommaso Zorzi. Se seguite con trasporto le vicende di gossip, saprete già quanto aveva fatto parlare il precedente distacco. In passato amici per la pelle, al punto da ricordare quasi un rapporto fratello-sorella, delle incomprensioni li avevano spinti a separare le strade.
Quindi, a distanza di anni sembravano avere messo da parte gli antichi rancori, in nome di un sentimento rinato. Ora, però, una recente decisione presa dall’ex concorrente (e vincitore) del Grande Fratello Vip fa scattare l’allarme.
Qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha festeggiato il suo compleanno al Museo della scienza e della tecnologia di Milano. I volti noti non sono mancati, da Paola Barale a Brenda Lodigiani, da Max Pezzali a Csaba dalla Zorza, compagna di avventure a Cortesie per gli ospiti.
Nessuna traccia, invece, degli ex gieffini, forse a esprimere la volontà di chiudere col passato. Comunque, a scuotere gli animi è stata l’assenza Aurora Ramazzotti. Cosa sarà successo? Avrà dovuto dare forfait a causa degli impegni di madre oppure i due hanno smesso di frequentarsi? Ogni teoria è buona, fino a ulteriori aggiornamenti. Intanto, in rete prendono piede le discussioni tra i fan, pronti a sostenere la causa del rispettivo beniamino.