Avete mai visto la cameretta da favola di Blu Jerusalema? All’interno in molti hanno notato un particolare da favola

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca mostrano, durante un'intervista, la favolosa cameretta di Blu Jerusalema

Lo scorso ottobre, l’imprenditore Gianluca Vacchi e la modella Sharon Fonseca hanno accolto tra le loro braccia la piccola Blu Jerusalema. Un nome molto originale, che ha subito destato molta curiosità tra il popolo del web. Dopo le numerose domande, i due neo-genitori hanno voluto spiegare la scelta del particolare nome.

https://www.instagram.com/p/CJJl-Tbjil7/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Instagram

Blu è un nome inglese e si riferisce al colore del cielo di notte. Mentre Jerusalema è un omaggio alla canzone di Master KG e si riferisce alla città Gerusalemme. Il nome ebraico significa “patrimonio di pace“.

La favolosa cameretta di Blu Jerusalema

Dal momento della scoperta dell’arrivo di un bebè, fino al giorno della nascita, Gianluca Vacchi ha documentato ogni istante della sua nuova vita. Recentemente, la modella e il ricco influencer hanno rilasciato un’intervista esclusiva per una nota rivista, in cui oltre a raccontare dei particolari della loro vita e cosa si aspettano dal futuro, i due innamorati hanno mostrato la cameretta da favola della piccola Blu Jerusalema.

La cameretta di Blu Jerusalema

La favolosa cameretta di Blu Jerusalema
CREDIT: HOLA

Nel video, papà Vacchi e mamma Fonseca aprono le porte di quello che sembra il set di una favola. Orsi giganti, nuvole sulle pareti, una bellissima culla a baldacchino, un fasciatoio e poi quel particolare che ha lasciato i follower incantati: un divano a forma di mongolfiera, che arriva fino al soffitto.

https://www.instagram.com/p/CJL50nQnZIp/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Instagram

Insomma, la coppia ha voluto mostrare il magico spazio dove vivrà la piccola Blu, ma dove non crescerà. Cosa significa? La bellissima villa della famiglia si trova a Bologna, ma l’imprenditore ha spiegato che l’intenzione è quella di vivere sei mesi in Italia e poi sei mesi a Miami, dove insieme alla sua bellissima donna, ha comprato una casa.

La favolosa cameretta di Blu Jerusalema

Per i suoi primi anni di vita, la piccola Blu Jerusalema dovrà fare avanti e indietro tra le sue camerette da favola! Perché di sicuro, quella della casa di Miami non sarà da meno!