Avete mai visto la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Il prezzo è da capogiro
Silvia Toffanin e la casa di sogno a Portofino, ecco la bellissima torre in cui vive l'attrice
Senza alcuna ombra di dubbio Silvia Toffanin è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati nel mondo dello spettacolo. La celebre conduttrice, in particolare con il programma Verissimo, ha conquistato il cuore di tutto il pubblico italiano. Ma avete mai visto la sua casa a Portofino? Il prezzo è da capogiro.
La carriera di Silvia Toffanin è ricca di successi e grandi soddisfazioni. La celebre conduttrice, attraverso la sua determinazione e la sua ambizione, ha raggiunto i suoi obbiettivi e ad oggi è un personaggio dello spettacolo di grande fama. Al fianco del celebre imprenditore Pier Silvio Berlusconi, i due rappresentano una delle coppie più amate dagli italiani.
Lei conduttrice televisiva, lui vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato delle rei Mediaset, i due vivono una bellissima storia d’amore. Dal loro meraviglioso matrimonio sono nati due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Visualizza questo post su Instagram
Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio Berlusconi, ha preso il controllo dell’azienda di suo padre trasformandola in un vero e proprio impero. Sia l’imprenditore che sua moglie hanno sempre voluto mantenere la loro vita privata distante dal mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin: il castello fiabesco
Per proteggere la loro privacy, la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di comprare una dimora in cui rifugiarsi quando vogliono trascorrere del tempo sa soli. Quella della coppia è una vera e propria villa da sogno la quale si trova a Portofino.
Visualizza questo post su Instagram
Dall’esterno la lussuosa dimora appare come un’incredibile castello. Invece, per quanto riguarda gli interni della casa siamo a conoscenza di pochissime informazioni. L’abitazione è situata nella zona Est di Genova, tra Golfo Paradiso e il Tigullio. Il tutto è stato innalzato su una grande roccia il quale conferisce alla villa un carattere fiabesco.