Ballando con le stelle: hackerato il profilo Instagram di Gilles Rocca
Gilles Rocca chiede aiuto ai follower: "Sono amareggiato segnalatemi qualsiasi cosa strana notiate"
Gilles Rocca, concorrente di Ballando con le stelle, ha annunciato i suoi follower di aver perso il suo profilo Instagram. L’attore romano si è detto amareggiato per l’accaduto e ha chiesto l’aiuto ai fan. A quanto pare, il profilo sarebbe stato hackerato.
Il bellissimo attore romano ha voluto avvisare tutti di quello che è successo e ha dichiarato:
Sono amareggiato segnalatemi qualsiasi cosa strana notiate.
La notizia è stata resa nota con un comunicato stampa che spiega l’accaduto e invita i fan di Gilles Rocca a cercare su Instagram il nuovo profilo, @GillesRoccaofficial, creato ad hoc e seguirlo. Ecco, di seguito, cosa dice il comunicato stampa:
Roma, 16 settembre 2020. È stato rubato il profilo Instagram di Gilles Rocca uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle; è lui stesso a raccontarlo in una storia Instagram stamattina dal suo nuovo profilo @GillesRoccaofficial creato per continuare la sua avventura e la preparazione al programma di Milly Carlucci. L’attore romano si è già rivolto alle autorità competenti, appare nel video piuttosto amareggiato, si rivolge ai suoi follower rassicurandoli di stare cercando di recuperarlo con l’invito a inviare segnalazioni qualsiasi cosa strana possa apparire in rete.
Ma chi è Gilles Rocca?
Per chi non lo sapesse, Gilles Rocca è un attore nato il 12 gennaio del 1983 a Roma. Il giovane è diventato famoso per caso: è stato inquadrato per pochi secondi poco dopo la famosa esibizione di Morgan e Bugo a Sanremo 2020.
I due avevano litigato per il testo della canzone Sincero e Gilles Rocca è stato inquadrato dalle telecamere. Pochi secondi che lo hanno fatto notare.
Il giovane è un ex calciatore: ha giocato sia nella squadra del Frosinone che nella Primavera della Lazio. Attualmente è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti.
Come già detto, l’attore partecipa come concorrente all’edizione di Ballando con le stelle iniziata nell’autunno 2020.