Ballando con le stelle, le assurde clausole del contratto di Arisa
Arisa sarà presto una concorrente di Ballando con le Stelle, la cantante però ha delle clausole assurde sul contratto
Arisa ha lasciato Amici di Maria De Filippi, ma parteciperà presto alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. La donna ha richiesto però delle cose particolari e le clausole del suo contrato sarebbero davvero assurde.
Tra le varie trattative, oltre al budget, si è parlato degli altri concorrenti. Con lei parteciperanno anche Federico Fashion Style e Morgan i quali sono gestiti dal manager Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato di Arisa.
Oggi ha svelato che la clausola del contratto ricadrebbe proprio su di lui, la donna non vorrebbe proprio incontrarlo. Sulle pagine del giornale si legge:
Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle.
A Ballando con le stelle la cantante interpreterà anche il suo ruolo di artista. A svelarlo la rubrica di Giuseppe Candela su Dagospia:
A Ballando con le Stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?”.