Ballando con le Stelle, Samuel Peron non ci sta: “Ho rispettato tutte le norme anti-COVID”

Il ballerino di Ballando con le Stelle risultato positivo al COVID-19 si difende dagli attacchi: "Ho rispettato tutte le norme"

Samuel Peron non ci sta, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle risultato positivo al COVID spiega com’è avvenuto il contagio e come ha trascorso l’estate nella splendida Sardegna.

L’isola infatti è al centro delle polemiche poiché molti VIP, assidui frequentatori del locale di Flavio Briatore, Il Billionaire, sono risultati positivi. Un focolaio molto importante sembra essere proprio partito da lì.

https://www.instagram.com/p/CERfBqsD_Jp/
https://www.instagram.com/tv/CB204zCD-zs/

“Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare”. Specifica Samuel Peron. Non è tra i VIP che ha frequentato locali per divertirsi. L’uomo è infatti direttore artistico di un locale. Alla domanda, sei stato attento, il danzatore non ha dubbi:

Molto attento, calcola che non ho fatto nulla di mondano, all’una e mezza, finito il lavoro, andavo a dormire. E di giorno andavo in una spiaggetta tranquilla, facevo roccia sulle alture, free climbing.

Il contagio sembra essere avvenuto proprio alla fine della vacanza. Fortunatamente però Samuel Peron sta bene e sembra essere anche asintomatico.

https://www.instagram.com/p/CD0xomEjgYy/

“Sto bene, anzi, benissimo. Sono tornato il 16, il 18 ho avuto l’esito del tampone, negativo, dopo una settimana ne ho fatto un altro e il 24 agosto sono risultato a sorpresa positivo e sono entrato subito in quarantena a casa”.

Samuel Peron e Daniele Scardina positivi prima del debutto

https://www.instagram.com/p/CEtwTF0BjDT/

Il programma Ballando con le Stelle è slittato al 19 settembre. Milly Carlucci ha specificato che tutti i suoi collaboratori hanno effettuato al tampone e l’unico caso di positività, oltre a Samuel, è stato Daniele Scardina.

Un’edizione assolutamente sfortunata per Milly Carlucci. Ovviamente, come tutte le stagioni, doveva partire a Marzo 2020, ma per ovvi motivi è stato rimandato. Ora, un altro rinvio non ci voleva proprio. La conduttrice però non ha dubbi, sarà un’edizione assolutamente spettacolare e noi non vediamo l’ora di guardarla. Anche il cast sembra essere davvero promettente.