Ballando con le Stelle, scatta il bacio tra due, i due concorrenti sempre più vicini
Scatta il bacio a Ballando con le stelle
Colpo di scena a Ballando con le stelle, ieri sera è infatti scattato il bacio tra la concorrente Bianca Guaccero e il suo maestro Giovanni Pernice. I due fanno coppia nel celebre programma di Milly Carlucci e ieri hanno sorpreso tutti cedendo alla passione.
Ecco che cosa è successo.
Ballando con le stelle: la passione è nell’aria
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, celebre format televisivo che da anni viene condotto da Milly Carlucci. In questo programma conduttori e personaggi famosi si mettono alla prova nella danza facendo coppia con esperti del settore.
Tra alcuni di questi nasce una forte simpatia, mentre non è la prima volta che tra maestro e ballerina nasce anche l’amore. Basti ricordare, per esempio, Arisa e Vito Coppola che si sono conosciuti e innamorati proprio sul palcoscenico di Ballando con le stelle.
Ad ogni modo, un’altra coppia della nuova edizione sembra essere molto chiacchierata, tanto che da giorni si parla di una probabile relazione fra i due. Ci riferiamo a Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva, e il maestro di danza Giovanni Pernice.
Scatta il bacio tra Giovanni e Bianca
Giovanni Pernice e Bianca Guaccero si sono dimostrati molto affiatati fin dai loro primi balletti e hanno parlato di come, giorno dopo giorno, abbiano costruito un legame che comporta un aumento del volersi bene. Hanno poi sorpreso tutti quando dopo l’esibizione si sono scambiati un bacio sul palco.
Bianca è stata la prima a raccontare di come sia rimasta ferita dagli amori del passato, ma ha poi ringraziato il suo maestro per averle fatto ritrovare quella fiducia che le mancava da tempo, pur non sapendo che cosa riserverà loro il futuro. Entrambi hanno fatto dichiarato che vogliono vivere il momento e che, molto probabilmente, sono sulla buona strada per la felicità.