Barbara Boncompagni, figlia dell’ex compagno di Raffaella Carrà, ha deciso di parlare del rapporto che aveva con la cantante
Barbara Boncopagni, figlia di Gianni Boncompagni, ha deciso di parlare del rapporto che aveva instaurato con Raffaella Carrà
Barbara Boncompagni aveva solamente 5 anni quando ha conosciuto Raffaella Carrà. Si era fidanzata con suo padre Gianni Boncopagni e sono stati insieme per 11 lunghi anni. Tra le due con il tempo, è nato un rapporto davvero speciale. La donna per questo ha deciso di parlare della sua scomparsa.
La tragica morte della cantante e presentatrice ha spezzato i cuori di migliaia di persone, ma soprattutto dei suoi familiari. Era malata, ma in pochi erano a conoscenza di ciò che stava vivendo.
Tuttavia, Barbara Boncompagni ha deciso di far conoscere a tutti il rapporto che avevano instaurato con gli anni. La donna, in un’intervista con La Stampa, ha dichiarato:
Le piaceva stare al mare e giocare, era una grande appassionata di Burraco. Adorava le cene con pochi amici ed il cibo buono. Era appagata e non si è mai lamentata della vita privata, del non aver avuto figli, prima non li aveva cercati, poi non erano venuti.
Ne aveva adottati a distanza e voleva un gran bene ai nipoti. Ogni volta che andavo a cena da lei, mi chiedeva: ‘Vieni con i gioielli?’ Indicando i miei figli. Tra noi c’era un rapporto di parentela. Le nostre chiacchierate erano epiche, mi ha sempre consigliato sia sul lavoro che sul privato.
Era una donna priva di pregiudizi, era una donna libera. Non andava dove non voleva, o bianco o nero. Mai un compromesso, un lusso che si è conquistata a caro prezzo. Io andavo da lei, non da mio padre. A me viene a mancare un amore materno, un pilastro.
La tragica morte di Raffaella Carrà
La morte della famosa cantante, presentatrice e showgirl, è avvenuta nella giornata di lunedì 5 luglio, alle 16.20. Ad annunciare la tragica scomparsa, è stato proprio il suo ex compagno Sergio Japino. Il regista e coreografo è rimasto sempre al suo fianco.
In molti quando hanno saputo della sua perdita ne sono rimasti sconvolti. Lei desiderava mantenere il riserbo della sua malattia, che ha intaccato il suo corpo fragile ed esile.
Ha lottato con forza e coraggio, ma alla fine il brutto male ha avuto la meglio su di lei. Il suo funerale sarà celebrato il prossimo venerdì 9 luglio, in diretta tv.