Barbara D’Urso una furia a Pomeriggio 5: “Devi rassodare il cervello!”

Aria rovente ieri a Pomeriggio 5 dove Barbara D'Urso ha dovuto prendere le distanze da una dichiarazione pesante della mamma di Luigi Favoloso

Il pomeriggio di Canale 5 è ritornato ad essere animato dal salotto di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5. Ieri si è ritornati a parlare del body shaming che non è altro che l’atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico.

Barbara D'Urso a rischio Domenica Live
fonte studi pomeriggio 5

Ospiti in studio la mamma di Luigi Favoloso Loredana e in collegamento da casa Simona Izzo e Eliana Michelazzo. Barbara D’Urso ha iniziato a parlare degli insulti social ricevuti da Eliana Michelazzo per aver “photoshoppato” una foto del suo lato B su Instagram. Sui social poi il sito Dagospia pubblicò la foto originale dove le forme dell’ex agente di Pamela Prati risultavano appesantite.

https://www.instagram.com/p/CDwNZghqVVw/
fonte instagram

“Non accetto completamente il mio corpo – ammette Eliana Michelazzo – ma la foto che gira sui social è falsa”. A quel punto la mamma di Luigi Favoloso è entrata a gamba tesa con un intervento alquanto crudo attaccando la Michelazzo.

https://www.instagram.com/p/CE4rAVon-cY/
fonte instagram

“Ho dieci anni più di te e non sono ridotta così, con tutta quella cellulite. Se vogliamo fare una gara di lato B io ci sto…” – ha attaccato la signora Loredana.

fonte studi pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni della signora Favoloso

L’intervento è stato subito criticato dai presenti compresa Barbara d’Urso che ha preso immediatamente le distanze. Poi ci ha pensato Simona Izzo ad asfaltare la signora Favoloso: “È brutto sentire quelle parole verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Non tutte hanno la fortuna di avere le tue gambe. Ma prima o poi anche le tue gambe caleranno e allora dovrai rassodare il cervello…“.

https://www.instagram.com/p/CDq1PKlKHyl/
fonte instagram

Eliana Michelazzo dopo esser scomparsa dai radar a seguito della vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati è tornata alla ribalta per via della sua positività al coronavirus. Dopo una vacanza in Sardegna, nella splendida località di Porto Cervo, l’ex di Uomini e Donne è risultata positiva al covid-19. “Sono giorni che penso e ripenso a come sono stata superficiale riguardo il contagio di questo virus – le sue parole attraverso uno sfogo su Instagram non pensavo potesse colpirmi, pensavo di essere invincibile”.